Un’Azienda Karmica nasce dalla vocazione dei suoi fondatori e dalle azioni
(karma significa proprio azione) dell’azienda in coerenza con la propria missione.
È determinata da una mappa di valori che la renderà unica e estremamente sexy agli occhi del cliente.
Un’azienda che adotta tutte le più moderne metodologie per far crescere gli utili: dalla creazione di un team stellare al marketing digitale, dallo storytelling al branding, ma che non punta solo al mero profitto, ma al benessere e gratificazione di clienti, collaboratori, azionisti e del mondo, poiché attenta ad al suo impatto sociale e ambientale.
L’azienda Karmica produce benessere spontaneamente poiché è coerente con la sua missione sulla terra, guadagna bene e fa del bene.
Un vero mezzo di elevazione sia spirituale che materiale. Infatti grazie alla coerenza delle proprie azioni puliamo i nostri debiti karmici riquilibrando la nostra vita e la vita del mondo.
ECCO I BENEFICI DI CHI HA TROVATO LA PROPRIA VOCAZIONE
• La vocazione aumenta la produttività. Siamo 3 volte più inclini a tenerci un lavoro che ha un significato per noi, siamo 2 volte più felici e pieni di energia (Why you hate work, The Energy Project, 2017).
• Le aziende i cui impiegati sono più partecipi nella missione hanno il 147% in più di guadagni per azione (The State of the American Workplace, Gallup, 2013)
Chi ha trovato un significato nel proprio lavoro e nella propria vita ha meno della metà delle probabilità di sviluppare malattie quali l’ Alzheimer. Efect of a Purpose in Life on Risk of Incident Alzheimer Disease and Mild Cognitive Impairment in Community-Dwelling Older Persons, Patricia Boyle, Rush University, 2010
Uno studio di 14 anni su 6.000 persone ha dimostrato che provoca anche un abbassamento del 15% del tasso di mortalità. Purpose in Life as a Predictor of Mortality Across Adulthood, Patrick Hill, Carleton University, Canada, 2014
– I costi sanitari calano del 7%, 2 mila dollari risparmiati per impiegato (Forbes, 2015)
1 dollaro investito in consapevolezza ne restituisce 11 (The economic value of social and emotional learning, Columbia University, 2015).